Enplex Games ha annunciato Population Zero, un nuovo MMORPG survival con un unico server che mira a offrire un’esperienza di gioco rivoluzionaria.
I giocatori si ritroveranno all’interno di un mondo in continua evoluzione e cambiamento, dove le azioni dei partecipanti influenzeranno ogni aspetto del pianeta.
Il gioco vuole superare le aspettative e offrire più di qualsiasi altro survival game, grazie anche al supporto di sviluppatori di spicco provenienti da compagnie come Disney, Wargaming, Nival e Mail.ru. Il rilascio di Population Zero è previsto per il tardo 2019, ma coloro che vorranno partecipare ai test alfa e beta potranno acquistare uno dei pacchetti fondatore disponibili a prezzi abbastanza ragionevoli.
Population Zero è un gioco online sulla lotta per la sopravvivenza in un pericoloso mondo alieno: la comunità di giocatori sarà divisa in colonie e fazioni, costantemente in conflitto tra loro per territori, risorse e tecnologie. Sarà possibile combattere i giocatori ostili, distruggere le loro basi e conquistare terre ricche di risorse, così come creare alleanze con altri coloni e partecipare a un conflitto su vasta scala di opposte fazioni, ognuna delle quali con una propria filosofia, linee tematiche distinte e abilità uniche.
Sito ufficiale: https://pzonline.com/en/about-game/