Project Genom, il nuovo MMORPG sci-fi offerto da NeuronHaze Studio, è recentemente entrato in fase di Early Access su Steam al prezzo di 19,99€.
Nuova avventura alle porte
Umani, Synth e Mutanti sono le tre razze disponibili nel mondo di Project Genom, con le quali i giocatori possono creare il loro personaggio e iniziare una nuova avventura. Si comincia con un soggetto debole, pronto per essere sviluppato e plasmato a proprio piacimento. È infatti possibile sperimentare mutageni, impiantare protesi artificiali o semplicemente migliorare le capacità del proprio avatar seguendo le leggi della natura. Una volta apprese sufficienti abilità per affrontare il mondo aperto, si abbandona l’area iniziale per accedere a una zona di sei miglia quadrate esplorabile a piedi o in quad, abitata da più di quaranta specie di pericolose creature viventi. Non mancano naturalmente i dungeon e i boss, così come le ricompense per chi saprà uscirne vivo e vittorioso.
Durante la Early Access, il gioco verrà costantemente migliorato e aggiornato con l’introduzione di nuovi contenuti: robot, cavalcature, animali domestici, avventure ed epiche battaglie PvP sono soltanto alcune delle novità annunciate.
Il gioco è ancora in versione alpha, per cui si sconsiglia di partecipare a coloro che si aspettano di trovare un progetto completo e pronto per l’acquisto. Project Genom è comunque in grado di offrire decine di ore di gioco, tre capitoli della storia e oltre 100 missioni secondarie, un sacco di armature e armi, veicoli, alberi delle abilità, un mondo senza soluzione di continuità, un sistema di crafting ed estrazione delle risorse, decine di nemici e boss unici, eventi casuali, istanze solitarie e per gruppi, voci fuori campo in inglese e russo, e molto altro ancora.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/389040/?l=italian