Elder Game Studios darà inizio quest’oggi alla fase di Early Access su Steam di Project: Gordon, permettendo ai giocatori di forgiare il proprio destino attraverso l’esplorazione e la scoperta di un mondo senza percorsi prestabiliti.
I partecipanti possono aspettarsi un universo ricco di segreti nascosti, in cui avventurarsi attraverso un sistema senza classi e senza vincoli. Il gioco si trova attualmente in fase alfa ma può già essere provato gratuitamente.
Project: Gordon è un MMORPG fantasy che offre un’esperienza coinvolgente e che consente ai giocatori di forgiare il proprio percorso attraverso l’esplorazione e la scoperta. Si tratta di un gioco online multi-giocatore offerto da Eric Heimburg e sua moglie Sandra Powers. Eric ha oltre un decennio di esperienza come Ingegnere Senior, Sviluppatore, Designer e Produttore di titoli di successo come Asheron’s Call 1 e 2, Star Trek Online e altri MMO. Anche Sandra ha una notevole esperienza maturata lavorando come Produttore di Asheron’s Call 1 e Asheron’s Throne of Destiny, EverQuest II e EverQuest II: Echoes of Faydwer.
Project: Gordon presenta un ambizioso sistema di livellamento basato sulle abilità, che va oltre l’attuale tendenza all’utilizzo di classi predeterminate e consente al giocatore di vivere un’esperienza davvero unica.
Non ti guideremo attraverso percorsi prestabiliti e di conseguenza ci saranno molti segreti nascosti in attesa di essere scoperti. Vogliamo che i giocatori si sentano come immersi in un mondo completamente nuovo.
Sito ufficiale: https://projectgorgon.com/