Ginno Games, un emergente sviluppatore di giochi online della Corea del Sud, ha recentemente annunciato Project Immortal. Si tratta di un MMORPG che è stato definito come un ibrido tra AION e Diablo.
Project Immortal è un campo di battaglia dove gli eroi divini dovranno viaggiare nel tempo per sigillare i demoni. Il gameplay e la guerra d’assedio saranno però diversi dagli altri giochi, almeno secondo l’opinione degli sviluppatori.
Sviluppato con Gamebryo Engine
Il team di sviluppo sostiene che si tratti di un MMORPG hack-and-slash, il che significa che l’azione sarà al centro di questo gioco. Un’altra caratteristica di Project Immortal è il suo sistema di mappe senza continuità tra loro, il che rappresenta una scelta piuttosto frequente al giorno d’oggi nel mondo degli MMORPG. Il tutto è stato realizzato con l’utilizzo del Gamebryo Engine, passando attraverso una massiccia prova PvP 100 contro 100.
Una combinazione tra Diablo e AION
Secondo il team di sviluppo, Project Immortal può esser considerato come un gioco dove i giocatori sperimenteranno lo stile delle battaglie di Diablo in un mondo simile a quello di AION. Un’unione dei meriti di entrambi i titoli, come la prospettiva e gli effetti di Diablo, e le quest, il sistema economico, le razze e via dicendo di AION. Tutto l’insieme darà vita ad un MMORPG hack-and-slash, con la consueta crescita del personaggio, i dungeon e tutti gli elementi classici del settore.
Aspettative
Per ora non sono state rilasciate ulteriori informazioni, inoltre si tratta di un gioco che sicuramente verrà prima rilasciato in Corea, come spesso accade in questo mercato. Ciò nonostante, dato l’accostamento del gioco a due titoli importanti come AION e Diablo, potremo tornare a parlarne in occasione del rilascio di nuove ed interessanti informazioni.