Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, ha annunciato che PWI celebrerà il suo anniversario con un mese di festività, inclusa l’uscita dell’ultimissima espansione, Redemption.
In uscita il 19 settembre, Redemption apporta un aggiornamento dinamico alla grafica, nuove zone, il sesto livello di Boundary, un bestiario dei dungeon, mini-boss Phantom del Sacred Realm e altro ancora. Inoltre, fino alla fine di settembre i salvatori del mondo possono godersi bonus di accesso nonché ricompense uniche specifiche per l’evento come amuleti, gemme e cavalcature rare, tra le preferite dei giocatori.
Yoon Im, vice presidente Perfect World Entertainment
Il lancio di PWI in Nord America è stato il primo progetto su cui ha lavorato il team di Perfect World Entertainment dopo la creazione della compagnia, perciò costituisce qualcosa di speciale per la nostra squadra. Nel corso dell’ultimo decennio, milioni di giocatori si sono divertiti nel mondo magico di PWI, condividendo esperienza, assediando dungeon e mettendo in mostra le loro cavalcature preferite. Dieci anni costituiscono un traguardo significativo per un MMO e siamo onorati avere il sostegno dei nostri fan da così tanto tempo.