Ragnarok Online: chiusi i server europei

Come risultato di alcuni cambi legislativi nell’Unione Europea, WarpPortal ha deciso di chiudere i server europei di Ragnarok Online.

La decisione coincide con la nuova legge per la protezione dei dati (GDPR), la quale richiede alle compagnie di proteggere in modo più sicuro i dati personali degli utenti migliorando la sicurezza della loro conservazione.

Cari giocatori di Ragnarok Online,

a causa dei cambiamenti nella politica di servizio della nostra azienda per le regioni europee, dobbiamo tristemente informarvi che verranno chiusi i server di tutti i nostri giochi in Europa. L’accesso agli account WarpPortal verrà bloccato in base all’indirizzo IP e i rimborsi saranno gradualmente inviati ai giocatori che hanno effettuato acquisti dal 1 febbraio al 30 aprile 2018.

Annuncio ufficiale: http://www.playragnarok.com/news/newslist.aspx#n1022

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.