Vi ricordate di RaiderZ, il gioco di ruolo chiuso da Maiet Entertainment nel 2015? Da allora i diritti sono passati a Masangsoft, ma la compagnia non ha mai fatto sapere nulla sul destino del progetto. Dopo anni il team ha finalmente deciso di annunciare alcune interessanti novità con un post su Facebook, menzionando la riapertura dei server in data ancora da definirsi.
L’unica cosa certa è che la società sta valutando la possibilità di rilanciare il gioco, lavorando naturalmente per migliorarlo e riportarlo al passo con i tempi. È stato inoltre precisato che solo “grazie alla passione dei giocatori RaiderZ potrà tornare”.
Per chi non conoscesse Masansoft, possiamo dire che si tratta del creatore di ACE Online e di alcuni giochi mobile come PokkiPokki. RaiderZ era invece un MMORPG fantasy free to play open world, un titolo complessivamente ricco di contenuti e caratterizzato da un sistema di combattimento molto dinamico, un comparto grafico di qualità e un sistema di progressione abbastanza originale. Era infatti possibile skillare tutte le classi, anche se purtroppo l’editor per la creazione del personaggio non consentiva di personalizzare il protagonista in modo approfondito.
Annuncio ufficiale: qui