Perfect World Entertainment ha annunciato il lancio di RaiderZ: Broken Silence, la prima espansione del MMORPG free to play incentrato sulla caccia ai mostri e l’azione. Il level cap è stato aumentato al livello 40 ed è stata introdotta la nuova regione di Cowen Marsh.
In RaiderZ, i giocatori dovranno cacciare insieme o morire da soli, considerate le dure battaglie contro le creature più letali di Rendel. Si tratta di un gioco basato su un sistema di combattimento action-oriented, dove a differenza di molti altri titoli d’azione viene anche offerto un open world liberamente esplorabile.
Novità introdotte con Broken Silence
Nuovo level cap: i guerrieri possono ottenere la forza necessaria per combattere e difendersi dai pericoli più significativi, raggiungendo il nuovo livello massimo impostato a 40.
Nuova regione: Cowen Marsh era una terra splendida e rigogliosa, dinamica e piena di vita. La recente contaminazione l’ha però trasformata in una zona pericolosa, dove sarà possibile esplorare il sacro tempio di Renas (Temple of Renas).
Nuovi ed epici boss: le tossine hanno mutato e profanato le creature una volta ribelli della regione di Cowen Marsh. Di conseguenza, alcune bestie hanno acquisito poteri elementali, mentre altri hanno orribilmente mutato i loro corpi per apprendere nuove abilità.
Nuovi equipaggiamenti: Cowen Marsh custodisce nuovi tesori da scoprire.
Wave System: un nuovo sistema che permette ai giocatori di proteggere Riode e Rietz dalle ondate di nemici.
PvP Battle Arena: dimostra la tua forza contro altri combattenti nell’arena, mettendo alla prova le tue abilità contro i guerrieri più forti per guadagnare punti arena ed ottenere nuovi costumi.
Migliorato il Party Matching System: con il sistema dei partiti migliorato, i giocatori possono collaborare con altri avventurieri e andare a caccia insieme nel Regno di Rendel.
Mark Hill, Senior Producer di RaiderZ
Siamo entusiasti di lanciare la prima espansione di RaiderZ. Oltre al nuovo level cap e la nuova regione di Cowen Marsh, Broken Silence porta con se nuovi boss epici, nuovi equipaggiamenti, una nuova arena PvP e un Party System migliore. Speriamo che i giocatori potranno godere dei nuovi contenuti e non vediamo l’ora di aggiungerne altri in futuro.