WEBZEN, sviluppatore e publisher globale di giochi MMO free to play, ha confermato il rilascio in occidente dell’ultima espansione di Rappelz, il celebre MMORPG dark fantasy.
L’update verrà lanciato nei server Europei e Americani verso la fine del 2016, mentre a breve inizieranno le migrazioni in vista della chiusura del server Hardcore.
Nuova espansione in arrivo
Sviluppato da Gala Lab, Rappelz è un’istituzione tra i giochi MMO dark fantasy. Il suo successo deriva tra le altre cose da un innovativo sistema di pet e da una fedele community di giocatori provenienti da tutto il mondo. Grazie al supporto di un team di talentuosi sviluppatori, il gioco continua a beneficiare di aggiornamenti regolari e ottenere risultati notevoli. Il rilascio dell’espansione Epic 9.4 rappresenterà pertanto una continuazione della gloriosa saga.
Lo sviluppo dell’update è attualmente in corso e aggiungerà una nuova area esplorabile alla mappa di Gaia. Epic offrirà ai giocatori un sacco di nuove sfide per testare la loro potenza e velocità, mentre una barca misteriosa collegherà la nuova area con il resto della mappa permettendo ai partecipanti di completare quest inedite, affrontare mostri esotici e vivere avventure indimenticabili.
Webzen ha annunciato anche la migrazione dal server Hardcore, consentendo ai giocatori di trasferire i loro personaggi a un server di loro scelta tra quelli disponibili. A partire dal mese di luglio, gli utenti avranno un mese di tempo per fare domanda di migrazione, dopodiché il server Hardcore verrà chiuso.
Maggiori informazioni e dettagli possono essere trovati sul forum ufficiale di Webzen.