Red Stone è un MMORPG free to play di cui difficilmente si sente parlare ma che nonostante l’apparente animato ha recentemente compiuto il suo 13° compleanno, superando di gran lunga l’età di molti giochi di ruolo più blasonati che hanno dovuto chiudere i battenti prima del previsto.
Il gioco è stato sviluppato da LNK Logic Korea e ha compiuto 13 anni il 7 luglio 2016. Per chiunque volesse provarlo, è possibile scaricare il setup direttamente dal sito ufficiale o tramite la pagina dedicata presente su Steam.
Eventi e premi per tutti!
Per festeggiare il 13° compleanno, Red Stone è stato arricchito con un aggiornamento e nuovi contenuti come la Minor Guild War e la Mirror Map, dove dei potenti mostri provenienti da un altro mondo sono pronti per affrontare gli impavidi giocatori. Sono stati inoltre lanciati degli eventi che dureranno fino al 25 agosto, alcuni dedicati agli utenti che vorranno tornare a partecipare per commemorare l’importante traguardo raggiunto da Red Stone.
Alcune attività permetteranno di ottenere oggetti speciali durante tutto il periodo dei festeggiamenti, oltre a particolari benefici e al titolo di Returner per coloro che torneranno a giocare dopo tanto tempo. All’interno dello shop è infine possibile acquistare articoli rari e nuovi costumi, in saldo fino al termine dell’evento.
Min Choi, Global Business PM di LNK, ha annunciato che Red Stone continuerà a dare il massimo per soddisfare non solo le aspettative degli utenti attivi ma anche dei nuovi giocatori, con contenuti inediti ed eventi periodici.
Sito Ufficiale: http://gamengame.com/games/online-game-media.asp?online-game-no=110
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/350700/