Rend: nuovo RPG survival presto in Early Access

Rend, il nuovo gioco RPG di sopravvivenza sviluppato da Frostkeep Studios, entrerà in fase di Accesso Anticipato su Steam il 31 luglio 2018.




Frostkeep Studios, uno studio indipendente composto da sviluppatori veterani che hanno lavorato su World of Warcraft, Overwatch e League of Legends, ha annunciato che dopo un periodo di closed alpha e i feedback costruttivi da parte della community, il nuovo survival fantasy game intitolato Rend entrerà presto in fase di Early Access su Steam.

A partire dal 31 luglio 2018, i giocatori potranno ottenere l’accesso al brutale mondo di gioco pagando 29.99 dollari.

Jeremy Wood, co-fondatore e CEO di Frostkeep Studios

Stiamo sviluppando Rend fianco a fianco con i nostri giocatori fin dal primo annuncio e siamo grati dei preziosi feedback ricevuti finora. Rend introduce meccaniche RPG, combattimenti tra fazioni, elementi sandbox, condizioni di vittoria e sconfitta, e combattimenti di massa in un contesto survival che offrirà un’esperienza di gameplay completamente nuova ai partecipanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.