Gravity Interactive ha annunciato il primo aggiornamento di quest’anno per Requiem: Memento Mori, il quale prende il nome di “The Altar of Sacrifice” (l’Altare del Sacrificio). La grande espansione sarà lanciata il 15 gennaio 2013, e porterà con se nuovi obiettivi per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente.
Questo aggiornamento conterrà nuove aree in cui i giocatori potranno affrontare tre antichi Dei provenienti dai tempi passati. Inoltre, verrà aumentato il level cap fino al livello 90, verranno aggiunti nuovi Raid, introdotti oggetti e aggiunti ben sette punti da distribuire nelle skill.
Denny Lwon, Producer di Requiem
Questo aggiornamento sarà uno dei primi di molti che verranno quest’anno. Il 2012 è stato un grande anno per noi, in particolare grazie a Facebook. I giocatori di tutto il mondo potranno accedere ad uno dei più sanguinosi MMO attualmente esistenti. The Altar of Sacrifice è un aggiornamento che conterrà una nuova area in cui i giocatori si affronteranno, potranno personalizzare i propri personaggi, avranno accesso a nuovi raid e tonnellate di nuove armi ed oggetti.
Requiem è un MMORPG fantasy ricco d’azione che ha utilizzato il famoso Havok Physics Engine, il quale consente di rendere molto realistica l’esperienza di gioco. I giocatori saranno più resistenti e adattabili rispetto ai loro compagni umani, e il potere dormiente presente nel DNA potrà essere modificato e risvegliato per dar vita ad abilità innate. Si tratta di un gioco free to play, giocabile anche in versione browser game con la stessa resa visiva e lo stesso gameplay di qualità. E’ uno dei pochi MMO in stile horror attualmente esistenti, realizzato con cura e assolutamente consigliato a tutti gli appassionati del genere.