Gli sviluppatori di Revelation Online hanno lanciato un nuovo aggiornamento intitolato Stardust, introducendo contenuti inediti e una zona di guerra per le gilde chiamata Starshatter Island.
Sulla nuova isola si potranno scontrare fino a 400 giocatori contemporaneamente, con l’obiettivo di impossessarsi delle miniere e delle risorse di cristallo presenti nella zona.
Anteprima della guerra tra gilde
Eroi, la guerra è tornata. Una nuova isola ricca di risorse ha catturato l’attenzione dei combattenti provenienti da ogni angolo della terra. I membri di ogni gilda dovranno prepararsi a combattere al fianco dei loro amici più fidati per impossessarsi delle ricchezze presenti a Starshatter Island, una mappa introdotta con l’aggiornamento Stardust per consentire alle gilde rivali di affrontarsi e conquistare le miniere di cristallo.
Ogni battaglia può ospitare un massimo di 400 partecipanti contemporaneamente, la mappa viene aperta una sola volta al giorno ed è sufficiente premere il pulsante “U” per far apparire il menu relativo agli orari di apertura. Una volta entrati sul campo di battaglia i livelli di tutti i giocatori vengono automaticamente portati a 79, salvo il caso in cui si scelga la modalità Conquest Mode che richiede un certificato per l’ingresso. In ogni caso, ogni gilda può schierare un massimo di 60 giocatori in una stessa istanza.
Per ottenere la vittoria occorre sopravvivere, controllare e proteggere delle specifiche risorse, difendendosi dai mostri locali e dai giocatori avversari. Una volta avviata la battaglia si possono guadagnare punti sia uccidenti i nemici sia raccogliendo le risorse, principalmente controllando i quattro mining resource points posizionati ai quattro angoli della mappa.
Per approfondimenti: Stardust Update