My.com ha annunciato che il 3 Novembre 2016 avrà inizio la closed beta di Revelation Online, l’attesissimo MMORPG free to play sviluppato da NetEase.
Il primo test si focalizzerà sui sistemi e le caratteristiche tecniche del gioco, le infrastrutture e la localizzazione. I giocatori potranno raggiungere il livello 49, combattere battaglie 10vs10 e visitare quattro dungeon con vari livelli di difficoltà.
Pronti per la closed beta!
La closed beta avrà diverse fasi. La prima sarà più una “prova tecnica”, in quanto lo scopo è quello di testare i sistemi principali come l’infrastruttura del server, il client e i servizi di login, per garantire che tutto sia operativo, perfettamente funzionante e in grado di sopportare il flusso di molti giocatori contemporaneamente. Potranno tuttavia verificarsi problemi di localizzazione, come testi cinesi o russi.
la CBT 1 porterà la trama fino al livello 49 e aiuterà a prepararsi per le sfide più serie. Verranno inoltre aperti i campi di battaglia 10vs10 e quattro dungeon con vari livelli di difficoltà: Trial of the Four Kings, Darkfall, Deserted Shrine, e Misty Hollow. I giocatori avranno il compito importante di esplorarli tutti per scovare eventuali problemi, bug o anomalie da sistemare.
Ogni fase della closed beta permetterà di imparare e sperimentare nuovi aspetti del gioco, per cui il contenuto diventerà accessibile poco a poco. L’universo di Revelation Online ha più contenuti localizzati di qualsiasi altro progetto affrontato finora da My.com, ma il team ha deciso di renderlo disponibile il prima possibile. Questo permetterà di testare il gioco in modo rapido ed efficiente, in vista del lancio della open beta.
Annuncio ufficiale: https://ro.my.com/forum/thread/16093-the-cbt-begins-october-25th/?postID=100514#post100514