Costruita da quattro bestie sacre del passato, la Torre del Dolore è tanto affascinante quanto terrificante e rappresenta il luogo in cui avvengono le più antiche sfide spirituali dell’umanità.
Ogni 1000 anni la torre apre le porte all’ultima generazione di combattenti disposti a sfidare la salita verso la cima, schierando in campo mostri e boss di ogni tipo.
Anteprima del dungeon Tower of Pain
Le quattro bestie mistiche responsabili della sua costruzione hanno realizzato la torre con l’intento di rafforzare la connessione tra il mondo degli spiriti e il nostro, sigillando poi la loro essenza per servire come custodi e guardiani della struttura. In questo modo i deboli e gli indegni non hanno accesso alla torre, ma i più abili guerrieri possono tentare la sorte per raggiungere l’apice.
Essendo trascorso un nuovo millennio le porte si sono riaperte ancora una volta, dando la possibilità agli eroi di Revelation di combattere i guardiani e salire fino alla cima della Torre del Dolore. Chi riuscirà a superare questa antica prova potrà diventare un inviato del mondo degli spiriti, ma nessuno potrà farcela senza unire le forze con gli alleati più affidabili e capaci. Le battaglie sono infatti estenuanti e la salita è molto lunga.
In sintesi si tratta di un dungeon per cinque giocatori che mette a dura prova l’anima di ogni guerriero, gettando ogni sorta di boss sull’unica strada che porta al fatidico 8° e ultimo piano. Coloro che riusciranno a sopravvivere a questa trappola mortale potranno infine ri-scalare la torre, riaffrontando le bestie con nuove armi e strategie.
Ulteriori dettagli: https://ro.my.com/en/news/announcements/instances-tower-pain