I giocatori che hanno già partecipato alla prima closed beta possono finalmente tornare nel mondo di Nuanor, così come coloro che riusciranno a ottenere delle nuove beta key.
La seconda fase di beta test durerà dal 20 Dicembre al 20 Gennaio, dando la possibilità ai partecipanti di sperimentare l’esperienza di gioco per ben un mese.
Novità con la seconda Closed Beta
Per quanto riguarda la localizzazione, tutto è stato tradotto nella storyline fino al livello 49. Lo stesso vale per le attività secondarie come il crafting, i dungeon, il PvP e il mentoring. La gran parte dei bug sono stati inoltre risolti, compresi i problemi di memory leak e di oggetti scomparsi nella finestra di scambio.
Come regalo per tutti coloro che hanno già partecipato alla prima closed beta, il team di My.com ha deciso di garantire l’accesso anche a questa seconda fase. I progressi non sono ancora stati cancellati, pertanto chi ha avuto la fortuna di giocare a Revelation Online in passato potrà continuare da dove era rimasto. Chi invece vorrebbe partecipare ma non ha ancora ottenuto una chiave di accesso, potrà acquistare un pacchetto fondatore o seguire le varie iniziative pubblicate sulla fan page di Facebook. Fino al 10 Dicembre è stato infatti indetto un concorso con in palio 100 chiavi per la seconda Closed Beta.
In occasione della nuova fase di test è stata introdotta una classe inedita, la Spiritshaper. Questo archetipo è dotato di capacità psichiche e curative, così come è in grado di evocare bestie spiritiche e sfruttare poteri spirituali per colpire gli avversari.
Annuncio ufficiale: qui