Nexon America e WeMade Entertainment invitano i giocatori a registrarsi alla closed beta di Riders of Icarus, il nuovo MMORPG d’azione e avventura ambientato in un mondo fantastico.
Termina oggi il primo test dei server locali in Nord America e Messico, ma presto seguirà un’altra closed beta che comprenderà i territori Europei.
Anteprima di gioco
In Riders of Icarus i giocatori possono esplorare un vasto mondo fantasy in sella a cavalcature uniche come feroci orsi e draghi sputafuoco, combattere via terra e via aria contro mostri colossali, collezionare centinaia di creature e domarle al fine di proteggere l’umanità e respingere un antico invasore malvagio.
Come “pilota leggendario” ogni giocatore potrà sfruttare le abilità speciali della propria cavalcatura, coordinandosi con altri eroi per sconfiggere nemici e boss colossali. Con centinaia di cavalcature terrestri e volanti, non ci saranno più limiti per i giocatori che potranno combattere in qualsiasi situazione. Il tutto reso possibile da un sistema di combattimento orientato all’azione, frenetico e divertente.
Hoon Seok, Producer di WeMade Entertainment
Con Riders of Icarus vogliamo portare un elemento del tutto nuovo all’interno degli action MMORPG, ovvero i suggestivi combattimenti nei cieli. Ci sono tanti giochi pieni di draghi e animali volanti, ma quasi nessuno di questi è davvero importante e in grado di dar vita a battaglie divertenti. In Riders of Icarus le cavalcature aggiungono un altro livello di sfida e divertimento, offrendo un gameplay verticale espansivo in aggiunta ai combattimenti via terra orientati all’azione.
Sito ufficiale: http://icarus.nexon.net/en