È iniziata ieri la Open Beta di Riders of Icarus, un MMORPG molto atteso in occidente dove i giocatori possono combattere, catturare e domare centinaia di creature, utilizzandole come monte per spostarsi più velocemente e come armi letali durante le battaglie.
Ambientato in un mondo fantasy epico, questo gioco di ruolo offre ai partecipanti la possibilità di diventare dei cavalieri leggendari, affrontando boss giganteschi in sella alle loro cavalcature.
Novità, migliorie ed eventi
Nexon America e WeMade hanno già cominciato ad apportare modifiche sulla base dei feedback ricevuti durante la closed beta, per fornire la migliore esperienza possibile ai giocatori di Riders of Icarus. Le esercitazioni sono state migliorate e rese più coinvolgenti, così come i nuovi controlli si adattano a una maggiore varietà di utenti appassionati di MMO. Il sistema che regola gli obiettivi (achievements) offre missioni più divertenti rispetto al passato e consente di ottenere valuta di gioco in più modi, mentre il negozio ha subito delle variazioni per rendere Riders of Icarus un vero free to play (speriamo).
Nei prossimi mesi, i giocatori potranno assistere all’aumento del level cap e all’introduzione di nuove regioni da esplorare, dungeon da conquistare e monte da domare. Per facilitare la preparazione ai pericoli che verranno e allo scontro con bestie feroci, vampiri diabolici e potenti titani, gli utenti registrati avranno la possibilità di partecipare ai vari eventi offerti dalla Open Beta durante tutto il mese di luglio: Celebration Event, Dungeon Dominator Event, Summer Attendance Event, e Hakanas Coin Event.
Hoon Seok, produttore del gioco
La Open Beta di Riders of Icarus segna solo l’inizio di una lunga e proficua avventura nel mercato occidentale. I feedback dei nostri precedenti test sono stati determinanti per garantire un’esperienza coinvolgente per tutti i giocatori. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la community durante la Open Beta, per espandere il mondo di Riders of Icarus con il contributo dei fan.
Sito ufficiale: http://icarus.nexon.net/en