Il 28 settembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per Riders of Icarus intitolato Rift of the Damned, un grande update che introdurrà nuove cavalcature, dungeon, quest e la zona Realm of Twilight, portando inoltre il level cap a 40.
Grandi novità in arrivo
La nuova zona permetterà di sorvolare un mare nero e senza fondo, pieno di rovine e ossa di una guerra da tempo dimenticata. Tritael Rift è stato infatti colpito da uno scontro catastrofico fra la Dea della Luce e il Dio della Rovina, e rappresenta la prima zona interamente sorvolabile. Le nuove missioni consentiranno invece ai giocatori di unirsi alla causa dei leggendari Cavalieri pegaso e combattere contro gli agenti del caos.
Per quanto riguarda i dungeon, The Breach rappresenterà una nuova sfida impegnativa e sarà disponibile per i personaggi di livello 39. Stiamo parlando del centro dell’esercito Evil Spirit, abitato dalle anime degli eroi di Hakanas uccisi. I giocatori dovranno affrontare due boss separati per vincere il dungeon e reclamare i premi, incluso l’equipaggiamento di alto livello e le nuove cavalcature spettrali.
A Tritael Rift i partecipanti potranno infine incontrare e domare delle creature inedite conosciute come Vois, deformate dal tempo trascorso nel regno dannato. Questi temibili esseri comprendono Voidbeast Drauph, Blade, Paragas the Mad, e Karasha the Dark One, uno più difficile dell’altro da affrontare e domare.