L’aggiornamento 3.4 di Rift potrebbe essere il migliore realizzato fino ad oggi, un update colmo di novità e contenuti imperdibili.
A partire da oggi verrà aggiunta una nuova zona, The Planetouched Wilds, grande circa come tre zone normali, ci sarà una nuova chiamata (The Primalist) con 6 differenti soul, nuovi puzzle disegnati da Simon “Puzzle Master” Ffinch, nuove ricette per il crafting, più quest leggendarie, dungeon e raid inediti, e molto altro ancora.
Un aggiornamento enorme
La maggior parte di Into the Wilds è disponibile per tutti i giocatori gratuitamente, l’unica cosa che dovrà essere acquistata è la nuova chiamata (calling). Esiste un “Wilds Pack” al prezzo di 99,99 dollari che include vari elementi compreso il Primalist, ma pare che a un prezzo inferiore sarà presto possibile acquistare unicamente il Primalist. Tutto il resto, dalla nuova zona ai dungeon, sono alla portata di tutti gli utenti.
Planetouched Wilds è una sorta di “terra perduta” maledetta dal karma, che conserva ancora grandi opportunità e offre un’avventura epica. I giocatori potranno passeggiare attraverso le praterie della steppa cosmica (Cosmic Steppe) o visitare la corte a Shal Korva, ricordando sempre che i pericoli si nascondono nell’ombra. Dietro a Shal Korva attende un’immensa rete di canyon che conserva le rovine della leggendaria Rhaza’de; da qualche parte all’interno delle mura, Teth Mornta ha corrotto la potente Ascension Machine e la sta usando per i suoi scopi. I partecipanti dovranno combattere i servi del Teth per conquistare la corruzione e ottenere la gloria eterna.
Novità anche per quanto riguarda il crafting, con due nuove varietà di Planar e tutta una serie di miglioramenti all’interfaccia utente. Seguono sfide inedite come Assault on Bronze Tomb, una battaglia dove squadre di giocatori si scontreranno per ottenere il bottino o difenderlo. Gruppi di mercenari cercano continuamente di controllare questa tomba degli antichi, chi riuscirà a conquistarla?
Info ufficiale sull’aggiornamento: qui.