Rift Prime: grande successo già dal primo mese

Rift Prime è stato lanciato da circa un mese e Trion lo ha già definito come un grande successo.

Centinaia di giocatori si sono uniti al nuovo server e fin da subito ci sono state code per accedere.

Amanda Fry, produttore di Rift, ha affermato che l’evento dinamico Silverwood svolto durante il primo giorno ha avuto più partecipanti di qualsiasi altro evento nella storia di Rift. Circa un migliaio di persone hanno accettato la sfida e il volume di attività è stato semplicemente incredibile. Scott Hartsman, CEO di Trion Worlds, ha fatto sapere che Rift Prime è stato un grande successo durante il primo mese e ha voluto ringraziare tutta la community.

Dal lancio del nuovo server sono state completate più di 5 milioni di quest e decine di migliaia di dungeon. Oltre a celebrare i suoi successi, Trion sta già guardando avanti e si prepara a offrire nuovi contenuti. In particolare, nelle prossime settimane verrà introdotto il primo raid contro il possente drago Greenscale, dio del Plane of Life.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.