Grazie al rilascio dell’espansione Starfall Prophecy, nuove avventure attendono i giocatori di RIFT.
Trion ha annunciato l’introduzione del primo DLC premium del noto MMORPG diventato free to play nel 2013, un update che apporta notevoli miglioramenti al gioco e lo rende più accessibile per vecchi e nuovi utenti.
Nuovi contenuti per RIFT
L’espansione aggiunge cinque zone inedite, due dungeon e un raid, mentre il level cap raggiunge quota 70. La formazione dei gruppi è stata inoltre facilitata dall’introduzione del Looking for Raid system, mentre il sistema di assegnazione dei premi assicura bottini adatti alle prestazioni dei giocatori.
I Fortress Sieges aggiungono delle notevoli battaglie open world a cui partecipare, gli equipaggiamenti sono stati aggiornati con l’aggiunta di un nuovo livello di crafting e i Legendary Power consentono una maggiore personalizzazione. Infine i nuovi oggetti Eternal e i Planar Fragment consentono di migliorare ancora di più le attrezzature e le statistiche dei personaggi.
L’espansione è disponibile per l’acquisto in due formati: Digital Deluxe Edition a 59.99€ e Digital Standard Edition a 39.99€. Il pacchetto più economico include un boost che porta istantaneamente al livello 65, il titolo di Starlord/Starlady, l’accesso al contenuto di Starfall Prophecy, una nuova cavalcatura e altro ancora. All’interno della Deluxe Edition ci sono i contenuti appena citati più alcune chicche esclusive: la monta Ethereal Drake, l’anello Ahnket e il personaggio femminile Asha Catari’s Raiment.
Pagina ufficiale dell’espansione: http://www.starfallprophecy.com/en/