Darewise Entertainment ha annunciato una partnership con Nvizzio, uno studio fondato da alcuni veterani del team di sviluppo di Secret World.
Il primo progetto su cui stanno lavorando si chiama Rokh ed un gioco di sopravvivenza ambientato su Marte.
Nuovo MMORPG futuristico
Rokh è un MMOG futuristico di sopravvivenza, profondamente ispirato alle previsioni scientifiche e realistiche, in cui i giocatori dovranno unire le forze per affrontare le numerose minacce che li aspettano su Marte. Si tratta di un titolo multiplayer persistente, dove tutto procederà in base alla simulazione e a un sistema di interazione differente rispetto al classico script-based interaction.
Anche se non sappiamo ancora molto, è stato rilasciato un trailer che mostra alcune immagini di Marte e presenta l’atmosfera generale del gioco.
Yves Legris, CEO di Nvizzio Creations
Nvizzio e Darewise condividono molti valori. Siamo rimasti stupiti dalla visione di Darewise per un gioco così ambizioso e tutto il nostro team ha voluto lavorarci. Siamo orgogliosi di essere partner di questo progetto molto interessante e abbiamo già iniziato lo sviluppo. I nostri talenti come sviluppatori di giochi online torneranno utili.
Ulteriori informazioni: http://www.darewise.com/