RUNE: nuovo RPG brutale in Early Access dal 19 settembre

Se stai cercando un gioco di ruolo brutale e ricco d’azione, dove i vichinghi si battono all’ultimo sangue, allora sarai sicuramente interessato alla prossima fase Early Access di RUNE.

A partire dal 19 settembre 2018 sarà infatti possibile accedere alla versione in sviluppo del nuovo RPG, usufruendo di uno sconto del 15% sull’acquisto.




Gli sviluppatori lo hanno definito come il successore spirituale di Rune Classic, al quale però sono stati aggiunte intense e brutali meccaniche di combattimento che non si vedono in altri giochi di questo tipo.

Chris Rhinehart, Capo del Progetto

Rune è ambientato a Midgard durante la fine dei tempi, Ragnarok, e spinge i giocatori a battersi con potenti armi e armature, completare quest per ricevere benedizioni e magia, e naturalmente salvare il regno dal temibile dio Loki. L’avventura tra mari e terre si svolge in un vasto mondo, dove i partecipanti possono unire le forze con gli amici o sfidare altri giocatori in battaglie PvP.

Sito Ufficiale: https://www.runeragnarok.com/newsletter-signup/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.