Funcom è finalmente pronta a svelare alcuni dettagli sul rilancio di The Secret World, il noto MMORPG che verrà presto offerto con il nome “Secret World Legends”.
Gli sviluppatori hanno descritto SWL come un “shared world RPG” che offrirà centinaia di ore di storie e quest. Il sistema di monetizzazione utilizzato sarà inoltre free to play, pertanto chiunque potrà partecipare gratuitamente.
Un grande ritorno
Stando alle informazioni rilasciate, non si tratterà di rilanciare un gioco identico ma con un nome differente. Funcom ha infatti stilato una lista di importanti modifiche, rivisto completamente il sistema di combattimento e creato un nuovo sistema di progressione. Di seguito alcune novità:
- SWL sarà disponibile da subito su Steam;
- il gioco sarà completamente free to play, inclusi i futuri contenuti che continueranno a essere disponibili per tutti;
- le micro-transazioni permetteranno di acquistare armi aggiuntive, spazio nell’inventario, ulteriori personaggi e oggetti cosmetici;
- gli account free avranno accesso a un solo personaggio, ma potranno acquistare altri slot;
- la valuta premium chiamata Aurum potrà essere comprata e venduta;
- le lingue previste sono inglese, tedesco e francese.
I giocatori che partecipano a The Secret World potranno collegare il loro account a Legends, condividendo eventuali membership, oggetti cosmetici e i Funcom Points con cui acquistare Aurum.
Scott Junion, Executive Producer
Uno dei nostri più grandi obiettivi è stato quello di rilanciare il gioco modificando il cuore del gameplay, cercando di seguire lo stile dei moderni RPG d’azione.
Sito ufficiale: https://secretworldlegends.com/