Sono aperte le registrazioni per la closed beta di SevenCore, la quale avrà inizio il 9 agosto 2012. Per registrarsi è sufficiente andare sul sito web della gPotato ed inserire i dati richiesti (http://it.sevencore.gpotato.eu/teaser/).
Si tratta di un MMORPG ambientato in un mondo misterioso, il quale concentra il proprio gameplay su di un sistema di combattimento in sella alla miriade di cavalcature offerte all’interno del gioco. Ogni giocatore potrà scegliere fra tre classi differenti: guerriero, mago o gunner. I partecipanti della closed beta verranno inoltre premiati con oggetti esclusivi, ovvero un mantello da indossare ed un lupo come cavalcatura da utilizzare per esplorare il mondo di gioco.
Anteprima di gioco
SevenCore è ambientato in un mondo di antichi misteri e vasti paesaggi esplorabili a bordo di cavalcature uniche e pronte a combattere. Ottenendo le uova potrai far nascere e crescere creature selvagge, le quali diventeranno fedeli compagni da combattimento e cavalcature qualificate. Tutto questo permette di usufruire di tutta una serie di tecniche da combattimento da sfruttare in battaglia, mandando direttamente il proprio animale alla carica o combattendo cavalcandolo.
Le guerre per l’occupazione dei territorio saranno una cosa quotidiana, con scontri tra gilde che determineranno la leadership di intere regioni del mondo di gioco. In questo modo sarà possibile controllare le aliquote fiscali, i prezzi degli articoli e le tasse di tutti coloro che non apparterranno alle regioni controllate ma decideranno comunque di accedervi. Per acquisire tali diritti, le gilde dovranno utilizzare le varie abilità offerte dalle tre classi disponibili in Sevencore, ovvero il guerriero, il mago e il gunner.
Per partecipare alla fase di closed beta occorre registrarsi ed attendere l’invito valido per il 9 agosto. Chi avrà la fortuna di provare il gioco in anteprima, otterrà uno speciale mantello ed un lupo come cavalcatura da utilizzare per esplorare il mondo virtuale di SevenCore.