Webzen, sviluppatore ed editore di giochi free to play, ha lanciato un nuovo aggiornamento per Sevencore che introduce una classe inedita, una nuova area e apporta un aumento del level cap.
Era da un po’ che non sentivamo parlare di questo MMORPG fantasy free to play, un titolo che avevamo recensito nel dicembre del 2012 quando ancora veniva distribuito da gPotato. Dopo uno sfortunato fallimento, il gioco è stato rilevato da Webzen che ha deciso di rilanciarlo circa due mesi fa con vari eventi e incentivi per convincere i giocatori a partecipare nuovamente.
Un nuovo aggiornamento ricco di contenuti
Dopo la manutenzione programmata di martedì 13 gennaio, la classe Assassino è stata aggiunta agli archetipi presenti nel gioco. Il livello massimo è stato invece portato da 60 a 80, il che permette di rendere ancora più potenti i guerrieri al fine di poter esplorare la nuova zona chiamata Ancile Islands.
L’assassino è specializzato nel combattimento corpo a corpo e dispone di numerose abilità che gli permettono di aumentare la possibilità di critico e attaccare rapidamente i nemici. Con i suoi pugnali l’assassino riesce a colpire nell’ombra per poi scomparire, sfruttando le debolezze dell’avversario e paralizzandolo. Colpi rapidi e agilità stanno alla base dello stile di combattimento di questa classe.
Da oggi fino al 27 gennaio verrà organizzato un evento chiamato Dungeon Runner Event. Quando i giocatori avranno accettato la quest evento dal relativo NPC a Delos e avranno completato il dungeon, riceveranno un premio speciale. Infine, una nuova monta meccanica (Mechanical Mount) è stata messa in vendita con una promozione speciale che durerà fino alla manutenzione programmata del 27 gennaio 2015.
Sito ufficiale: http://en.sevencore.webzen.com/