E’ stata annunciata la Open Beta di Sevencore, prevista per il 6 settembre 2012, alla quale tutti i giocatori interessati potranno partecipare. Si tratta di un MMORPG offerto dalla famosa azienda gPotato, all’interno del quale i giocatori potranno usufruire di un sistema di combattimento su cavalcature ed avranno la possibilità di far la guerra per il controllo di intere regioni di gioco.
Anteprima di gioco
Sevencore immergerà i giocatori in un mondo dilaniato dalla guerra e pieno di intrighi, ribellioni ed antichi misteri. Sarà possibile combattere su terra, mare e cielo grazie ad oltre 40 cavalcature ottenibili in gioco. Sarà inoltre concesso di combattere comodamente sulla propria creatura, sfruttando particolari abilità ed attacchi diversi da quelli dei personaggi. I guerrieri più potenti potranno unirsi alle gilde e battersi per il controllo del territorio, partecipando a grandi guerre per la conquista e la difesa dei confini dove i vittoriosi rivendicheranno il diritto di governare.
Ogni giocatore sceglierà la prima cavalcatura con cui cominciare l’avventura, la quale interagirà durante i combattimenti ed influirà sugli esiti degli scontri, oltre a ridurre i tempi di spostamento velocizzando i viaggi del giocatore. Le cavalcature di Sevencore possono combattere in maniera indipendente, con le proprie abilità ed attacchi, permettendo ai personaggi di far leva sui punti di forza delle creature per compensare le proprie debolezze.
Le gilde sono gratuite e facili da creare. Offrono inoltre tutta una serie di vantaggi utili ed interessanti, come i buff passivi e la possibilità di affrontare scontri PvP in spazi aperti contro altre gilde. Sarà possibile scontrarsi per il controllo delle cinque regioni di partenza di Sevencore, dando vita a vere e proprie guerre per l’occupazione e il diritto di regnare. I giocatori potranno poi evocare draghi sputa fuoco, giganti e dinosauri, per vincere le battaglie settimanali 20 vs 20 che determineranno chi sarà degno di regnare.
Sito ufficiale: http://sevencore.gpotato.com/