Shadow’s Kiss, l’ambizioso progetto del team di Clockwork Throne, ha superato di oltre il 250% l’obiettivo prefissato per la campagna di raccolta fondi su Kickstarter, permettendo agli sviluppatori di portare avanti la realizzazione del nuovo dark MMORPG di vampiri ispirato a titoli come True Blood, Twilight e Vampire the Masquerade.
Ultimamente sono stati sbloccati i sistemi di Crafting e Ritual Magic, insieme ad altri contenuti extra.
Shadow’s Kiss è un interessante MMORPG che permette ai partecipanti di creare e personalizzare dei vampiri, realizzando personaggi che possono somigliare sia agli umani sia a delle bestie mostruose. Non esiste un sistema di classi, per cui ogni giocatore è libero di sviluppare il proprio avatar come desidera, mentre il sistema di combattimento è a turni e consente di pianificare molteplici mosse per avere la meglio contro i nemici.
Thomas Sitch, Presidente di Clockwork Throne
Siamo onorati e un po’ sopraffatti dal sostegno della community. Questo Kickstarter ci permetterà di offrire finalmente un MMO ispirato ai vampiri con elementi della storia gotica, horror e il “fattore cool” di essere un vampiro pronto a governare la notte.
Sito Ufficiale: https://www.shadowskiss.com/
Campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/