Clockwork Throne, un piccolo team di sviluppatori, ha annunciato un nuovo MMORPG ambientato in un mondo popolato da vampiri, cacciatori steampunk, negromanti tecnologici e fantasmi vittoriani.
Il gioco si intitola Shadow’s Kiss ed è in fase pre-alpha, mentre la campagna Patreon sta cercando di aiutare il team a trovare nuovi membri per realizzare il progetto più velocemente. I Patroni riceveranno l’accesso speciale all’arte e alla storia, saranno coinvolti nel processo di creazione e potranno testare il gioco quando sarà pronto per un’anteprima. Thomas Sitch, lead developer del titolo, si aspetta di poter offrire una versione giocabile entro pochi mesi.
Nuovo MMORPG di vampiri
Shadow’s Kiss è un gioco Massively Multiplayer Online (MMO) dove i giocatori vestiranno i panni di vampiri, governando la notte e controllando gli umani mortali di giorno. Inizialmente i partecipanti avranno una base operativa (rifugio) e dovranno guadagnare influenza manipolando gli umani (schiavi) o collaborando con altri vampiri (alleati).
Durante le esplorazioni notturne verranno proposte missioni per andare alla ricerca di artefatti magici perduti, sconfiggere le minacce soprannaturali e ottenere il potere mistico. I giocatori più ambiziosi potranno inoltre unire le forze per controllare parti del mondo mortale, costruire le proprie tane, discoteche, musei o penthouse.
Shadow’s Kiss è un progetto nato dalla passione. Il gioco utilizza il popolare motore Unity 5 per il suo front end, mentre un engine proprietario viene utilizzato per i server. Al momento lo sviluppo del titolo è svolto da un piccolo team, ma la speranza è che grazie alla community sia possibile ottenere i finanziamenti necessari per espandere la squadra e portare a termine gli obiettivi prefissati. Se le cose dovessero andare per il meglio, probabilmente già quest’anno vedremo una prima versione alpha del gioco.
Siamo incredibilmente grati per il vostro sostegno. Chiunque vorrà fare una donazione verrà ringraziato con uno speciale accesso ai nuovi contenuti artistici, fotografie, design e storia. Diventare un Patrone significa anche essere coinvolto nelle discussioni, influenzare il design e l’esperienza di gioco, ottenere l’accesso alle chat private, alle anteprime e ai test.
Per ulteriori dettagli: http://www.shadowskiss.com/features/
Campagna raccolta fondi: https://www.patreon.com/shadowskiss?ty=h