Heroic Games ha recentemente dato inizio alla campagna Kickstarter di Ship of Heroes, il nuovo MMORPG che mira a ottenere 400.000 dollari di finanziamenti per avanzare alla fase alpha giocabile e magari persino al lancio.
La raccolta fondi è iniziata il 4 aprile 2017, con un video esclusivo che mostra le ultime caratteristiche sviluppate e integrate nel gioco, il sistema di combattimento e i poteri.
Premi per tutti i sostenitori
Sono stati annunciati alcuni premi per coloro che decideranno di donare qualcosa entro i primi 35 giorni di campagna, ricompense che includeranno:
- badge speciali;
- nomi riservati per gli eroi;
- accesso anticipato al potente creatore dei personaggi;
- la possibilità per alcuni di utilizzare degli strumenti di sviluppo e creare un numero limitato di NPC (che verranno scelti e aggiunti nel gioco dagli sviluppatori);
- mesi gratuiti di sottoscrizione, inclusi dei mesi da regalare agli amici quando il gioco verrà lanciato.
I migliori donatori potranno inoltre scegliere il nome di alcune strade e dei grandi mostri, lavorando con gli sviluppatori che prenderanno le decisioni finali. Il donatore più generoso in assoluto potrà infine definire lo scopo di uno degli iconici edifici di Apotheosis City, lavorando direttamente con il team di Heroic Games.
Casey McGeever, Presidente e CEO di Heroic Games
Noi non siamo come quei team che decidono di mostrare tutto a giochi fatti. Noi vogliamo davvero i feedback della community e apportiamo cambiamenti in base ai suggerimenti. Come risultato, Ship of Heroes sta rivelando più gameplay reale della gran parte degli MMO presenti su Kickstarter, per assicurarci che i donatori sappiano esattamente cosa stiamo sviluppando e a che punto è il progetto.
Per approfondimenti: campagna Kickstarter