Lo studio 8-bit ha annunciato che le vendite del pacchetto Early Access di Skara: The Blade Remains verranno interrotte il 30 settembre 2015, in attesa che la versione completa e free to play venga lanciata a inizio 2016.
Il team ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno supportato il gioco fin dagli inizi su Kickstarter, Steam Greenlight e acquistando l’Accesso Anticipato. L’incredibile community di Skara ha contribuito allo sviluppo fornendo inestimabili feedback, aiutando gli sviluppatori a plasmare il gioco in ogni fase dell’avventura.
In attesa del rilascio ufficiale
I progressi di Skara, l’attesissimo MMORPG hack and slash competitivo realizzato dagli sviluppatori europei di 8-bit Studio, continuano. Questa settimana il team ha rilasciato una nuova build con un tutorial giocabile, nuove funzioni in combattimento, un’interfaccia utente migliorata, e un sistema di classificazione dei giocatori.
Il combattimento corpo a corpo è diventato più rapido e dinamico, mentre gli stordimenti sono stati ridotti. La modalità free target è stata inoltre modificata per permettere ai giocatori di schivare gli attacchi senza perdere di mira il bersaglio. Tra le altre novità troviamo delle animazioni più realistiche per i personaggi e un’interfaccia che permette di vedere il livello di scudo del nemico e le skill equipaggiate, così come sono stati sistemati numerosi bug per rendere il gioco più stabile.
Pablo Rodriguez, Direttore Creativo
Naturalmente, chi possiede già Skara potrà continuare a giocare anche dopo il 30 settembre. Abbiamo voluto fare in modo che il termine “limited edition” significasse davvero qualcosa per i contributori: accesso esclusivo al gioco durante lo sviluppo e le fasi di test, vari premi ed eventualmente la restituzione dei soldi sotto forma di valuta virtuale quando il titolo verrà rilasciato come free to play.
Stiamo per introdurre nuovi personaggi, nuovi ambienti, nuove abilità. Ci sono un sacco di novità eccitanti in programma per il futuro.
Cesar Ortega, Co-Fondatore
Ci sono molte persone in attesa di poter giocare gratuitamente a Skara. Con l’Accesso Anticipato tutti hanno la possibilità di partecipare, senza creare conflitti con coloro che ci hanno sostenuto già in passato.
Sito ufficiale: http://skarathebladeremains.com/