Allods Team si sta preparando al lancio di un’espansione gratuita per Skyforge, il noto MMORPG free to play.
Con l’aggiornamento “Overgrowth” verrà introdotta una nuova classe chiamata Groverwalker, ovvero dei potenti maghi in grado di colpire dalla distanza e infliggere ingenti danni. Apparentemente agili e aggraziati, questi maestri degli incantesimi naturali possono con la giusta armatura trasformarsi in resistenti tank e, se necessario, combattere persino in prima linea.
Skyforge darà presto il benvenuto a una visitatrice scomparsa da tempo, Tessa la dea dei fiori. La natura stessa è stata infatti corrotta e ha formato un esercito di invasori Phytonide che ha cacciato la dea dal suo pianeta natale. Tessa ha così deciso di riporre le ultime speranze nelle mani dei suoi figli, i Grovewalker. Questi maghi immortali hanno una forte presa sulla magia della natura e diversamente da alcuni fratelli più deboli sono incorruttibili dalla voce asservita del leader dei Phytonide.
Gli sviluppatori hanno infine preparato nuove missioni narrative e un sistema di sfide. Il tutto verrà lanciato il giorno 11 aprile su PC e il 12 aprile su Xbox One e PS4.
Annuncio ufficiale: https://sf.my.com/lp/overgrowth/