I giocatori di Skyforge saranno lieti di sapere che il 19 ottobre verrà rilasciata la nuova espansione intitolata Ascension, mentre il pre-patching del client è già iniziato ieri.
Per Skyforge sta per essere lanciato il più grande update di sempre, ricco di sorprese per il sistema di combattimento e miglioramenti relativi all’intelligenza artificiale dei mostri.
Principali novità in arrivo
Il sistema di combattimento è considerato da molti come una delle caratteristiche iconiche di Skyforge. Sconfiggere i nemici con delle potenti combo, evitare gli attacchi con eleganti schivate e cambiare l’andamento delle battaglie attivando la Divine Form è sicuramente divertente, ma gli sviluppatori hanno deciso di rendere il tutto ancora più dinamico e spettacolare. Con l’aggiornamento verrà infatti introdotta la possibilità di selezionare l’equipaggiamento e i componenti dell’armatura, così come sarà possibile utilizzare i pezzi dei corpi dei nemici come se fossero delle pericolose armi.
Ogni elemento potrà essere utilizzato poche volte, ma la forza degli attacchi sarà semplicemente stupefacente. Le armi si differenzieranno per tipologia e potranno essere utilizzate per proteggersi o attaccare rapidamente gli avversari. Si potranno raccogliere artigli, pistole, bastoni, fruste, granate, mine e molto altro ancora. Alcuni giocattoli alieni forniranno persino un boost di breve durata.
L’intelligenza artificiale dei mostri verrà migliorata per rendere le battaglie PvE ancora più dinamiche e immersive. Per avere la meglio occorrerà pertanto schivare gli attacchi con precisione, raccogliere i nuovi bonus ultimate e utilizzarli per cambiare l’esito della lotta. Gli sviluppatori sono sicuri che le modifiche renderanno Skyforge ancora più incredibile, spettacolare e dinamico.
Annuncio ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=ljmOOkczDlI