Bloccati all’interno di alcune regioni nascoste nello spazio, ci sono dei pericoli che attendono di essere liberati dalla loro prigione perpetua per tornare a diffondere ancora una volta il caos in tutta Aelion. I mostri presenti in queste distorsioni sono feroci, inquieti e molto arrabbiati.
Non è chiaro quanto tempo le creature rimarranno ancora intrappolate all’interno dei confini di queste spaccature misteriose, ma siamo ben consapevoli di quanto pericolosamente potenti siano. Toccherà pertanto ai Pantheon più agguerriti di Aelion sconfiggerli e scacciarli, al fine di garantire la pace in tutto il mondo.
Attività di alto livello per i Pantheon
Le distorsioni sono attività esclusive per i Pantheon, dove 10 giocatori combattono contro degli antichi invasori rimasti rinchiusi per secoli. Se un Pantheon acquista un Distorsion Analyzer diventa in grado di ricercare le distorsioni presenti in Aelion e accettare le sfide, per poi essere trasportato da Flavius presso il Tempio abbandonato di Storan. Questa è la location perfetta per combattere le bestie feroci, dove il massimo potenziale del Pantheon verrà ogni volta messo alla prova in modo estremo; persino i gruppi più potenti avranno bisogno di un notevole coordinamento se vorranno completare con successo queste prove.
I nemici strappati dalle distorsioni sparse per Aelion provengono da diverse fazioni di invasori, compresi alcuni esemplari originari degli Oceanidi. Con il tempo l’odio di questi nemici nei confronti di Aelion e dei suoi cittadini ha continuato a crescere incontrollato, mentre in tutti i modi cercavano di liberarsi dalle distorsioni per distruggere tutto ciò che gli si fosse presentato davanti. Eliminare queste minacce dovrebbe essere la massima priorità per i giocatori, per evitare ogni possibilità di fuga e devastazione. Superando i livelli i Pantheon potranno ottenere sempre più gloria, ma allo stesso tempo dovranno affrontare avversari di potenza crescente.
Lo sforzo dei coraggiosi guerrieri verrà ricompensato con oggetti meravigliosi; sconfiggere questi degni avversari permetterà di ottenere armi potenti la cui forza va ben al di là di quelle acquisite attraverso le regolari avventure. I premi miglioreranno anche le condizioni del Pantheon stesso, grazie a vari bonus ad essi connessi. Solo il tempo ci dirà se i giocatori riusciranno a sollevarsi contro queste inevitabili minacce prima che la loro esistenza si manifesti a tutti gli abitanti; la rivelazione di tali mostruosità potrebbe rivelarsi disastrosa, provocando il panico tra i cittadini di Aelion.