Allods Team, Obsidian Entertainment e My.com sono lieti di annunciare il primo grande aggiornamento di Skyforge: Crucible of the Gods.
Questo aggiornamento arriverà ad Aelion l’11 agosto e includerà correzioni di bug, nuovi contenuti e miglioramenti delle funzionalità. Sarà inoltre possibile sbloccare la forma divina e accedere alle attività di fascia alta, come le invasioni e i raid.
Novità in arrivo con l’aggiornamento
A seguito del lancio della open beta di Skyforge, il team di sviluppo ha lavorato duramente per offrire questo importante aggiornamento destinato a portare i giocatori verso nuove sfide di alto livello. Crucible of the Gods includerà le seguenti novità:
Divine Form – Forma Divina
Alcuni atti eroici sono al di là delle capacità sia dei mortali sia degli immortali. Per queste attività è necessario diventare un Dio e progredire attraverso il nuovo Divine Atlas. I giocatori dovranno completare la storyline quest “New God” che diventerà disponibile al livello 30.500 di prestigio, per poter finalmente accedere alla Forma Divina.
Distorsioni
Usando lo speciale analizzatore dedicato, i Phanteon possono contrassegnare le distorsioni spaziali sul globo tattico dell’osservatorio divino. Questo permette a gruppi di 10 giocatori di teletrasportarsi istantaneamente nel covo nemico, dove dovranno affrontare quattro avversari potenti uno dopo l’altro in un’antica arena. Come ricompensa per la vittoria finale, il gruppo riceverà armi epiche e altri trofei di valore, potendo così avanzare verso le tappe successive della forma divina del proprio personaggio.
Invasioni
Mentre i Phanteon cercano i nemici nascosti nelle distorsioni, i nemici di Aelion si preparano per le loro invasioni. Ogni difensore sarà impegnato nel mantenere a bada gli invasori, attraverso grandi eventi che interesseranno tutti i giocatori. Combattendo con successo ogni fase delle invasioni sarà possibile compiere notevoli progressi nel Divine Atlas, ottenendo premi e bonus che non verranno conteggiati tra i limiti settimanali.
Anomalie
Le anomalie sono attività per cinque giocatori e si svolgono in un grande spazio aperto, dove possono accedere diversi gruppi contemporaneamente. Il Santuario di Tessa funge da punto di raduno nei pressi delle anomalie ed è un luogo dove gli dèi che desiderano partecipare si riuniscono. Le anomalie permettono ai giocatori di ottenere gli Ether Resonator, che a loro volta vengono convertiti in Spark per l’Ascension Atlas o un certo numero di altri premi epici. Con questa nuova sfida entra in gioco una statistica essenziale: Tactical Sense (senso tattico). Questa statistica è necessaria per trionfare sui nemici e le difese più potenti.
Raid – Incursioni
Dieci valorosi giocatori vivranno due avventure uniche e incredibili, progettate per testare le loro capacità contro le creature più forti di Aelion: The Ship Mechanoid e Operation Isabella. Le incursioni rappresentano una serie di sfide per i giocatori in cerca di contenuti PvE di fascia alta e ricompense, oltre a fungere da fonte per aumentare il Tactical Sense.