Allods Team, Obsidian Entertainment e My.com, sono lieti di annunciare un nuovo grande aggiornamento per Skyforge intitolato “Journey of the Divine“.
L’update verrà rilasciato il 12 Novembre 2015 e sarà davvero enorme: includerà le Invasion Avatars, Divine Specializations, Pantheon Academies e tanti miglioramenti generali.
Anteprima dell’aggiornamento
Invasion Avatars
Gli eserciti invasori non possono più stare a guardare mentre Aelion sconfigge le loro ondate una dopo l’altra. Gli avatar del Dio invasore inizieranno pertanto ad attaccare al fianco dell’esercito, contro il quale saranno necessari 10 giocatori per avere la meglio. In cambio i partecipanti otterranno premi epici e l’accesso alle specializzazioni Divine.
Pantheon Academy
I giovani immortali che hanno appena iniziato il loro viaggio su Aelion possono trovare una potenziale casa con il Pantheon Academy system. I giocatori che devono ancora sbloccare il modulo Divino possono liberamente aderire a questa accademia, una sottosezione del normale Pantheon, dove imparare dagli utenti esperti e contribuire all’espansione del Pantheon man mano che diventano più forti. Ovviamente i partecipanti verranno ricompensati per la loro dedizione.
Ascension Atlas Navigation
La navigazione nell’Ascension Atlas diventerà molto più agevole, permettendo ai giocatori di trovare direttamente specifiche competenze, talenti o simboli. I cambiamenti elimineranno la necessità e lo sforzo necessario per setacciare l’Atlas e trovare la prossima destinazione.
Divine Specializations
I coraggiosi immortali che affronteranno e conquisteranno i temibili Avatar invasori verranno ricompensati con un libro speciale: The Knowledge of the Avatar. Attraverso la lettura di questi tomi mistici, gli immortali potranno imparare i segreti degli Dei stessi. Grazie a sei specializzazioni individuali, sarà possibile potenziare ulteriormente la forma divina per soddisfare il proprio stile di gioco e dominare il campo di battaglia.
“Journey of the Divine” rappresenta un altro enorme progresso non solo per il continuo miglioramento di Skyforge ma anche per il piano di sviluppo in generale. Con ogni aggiornamento che viene implementato in Occidente ci si allontana sempre più dalla sincronia con la nostra controparte orientale. Questo grazie ai feedback dei giocatori e al rapporto instaurato tra sviluppatori e community.