Il tempo è volato ed è già passato un mese dal rilascio dell’ultimo aggiornamento di Skyforge: March of Knowledge. Lo sviluppo però continua senza sosta e a un ritmo costante, tant’è che il 16 marzo 2016 verrà lanciato un nuovo update intitolato Dark Omen.
A breve verranno introdotti nuovi contenuti e sistemati alcuni bug, apportati vari miglioramenti all’esperienza di gioco e molto altro ancora.
Principali novità annunciate con Dark Omen
Nuovo Operation System
Le operazioni stanno per essere riviste; in futuro dureranno meno, i migliori giocatori potranno saltare un Operation tier e ci sarà una nuova progression bar per coloro che avanzeranno oltre il milione di token mark.
Elder God Questline
I partecipanti potranno scoprire quello che serve per diventare un Dio anziano e proseguire il viaggio divino durante la prossima invasione di Mechanoid. Sarà necessario respingere la minaccia metallica attraverso una serie di missioni che porteranno alla resa dei conti con il Mechanoid Avatar.
Pantheon Fusion Tool
Qualsiasi Pantheon, grande o piccolo che sia, potrà finalmente fondersi con un altro. Un nuovo strumento permetterà a due gruppi di unirsi, trasferendo i rispettivi membri e le risorse in una singola comunità.
Modifiche all’interfaccia “Invasion Symbol”
Attualmente, la selezione dei simboli (specialmente gli Invasion Symbol) non rappresenta un qualcosa di particolarmente utile. Diciamo che si tratta di una lista disorganizzata e difficile da comprendere. Tuttavia, con l’aggiornamento Dark Omen verrà introdotta un’interfaccia semplificata che consentirà di navigare più velocemente e selezionare facilmente i simboli. Ad esempio, sarà possibile vedere chiaramente a quale invasione appartiene un simbolo e se si tratta di un minor o major symbol. Infine, resettare i simboli “regular” non cancellerà anche quelli appartenenti alla categoria “invasion”.
Grazie a tutti i giocatori per il continuo supporto, i feedback e gli sforzi per migliorare Skyforge. Finora il 2016 è stato sorprendente e non vediamo l’ora di scoprire ciò che il futuro avrà in serbo per il gioco.