My.com e Allods Team hanno recentemente annunciato che Skyforge sarà presto giocabile su PlayStation 4 in tutto il mondo.
I giocatori che amano divertirsi con la console di Sony potranno ottenere il dono dell’immortalità, proteggere il pianeta di Aelion e combattere l’invasione degli alieni con la magia e la tecnologia.
Un nuovo traguardo per Skyforge!
Dopo oltre un anno dal rilascio sono state apportate notevoli migliorie, introdotte novità importanti e aggiunti contenuti sempre più interessanti. In Skyforge i fan dei giochi MMORPG possono scegliere fra 14 classi differenti e scambiarle in qualsiasi momento, sfruttando infinite combinazioni di abilità per avere la meglio sui nemici e completare tantissime missioni.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo pubblicato svariati articoli su questo gioco di ruolo, scrivendo degli ultimi aggiornamenti e degli enormi passi in avanti compiuti dagli sviluppatori. Con l’aggiornamento Ascension sono stati addirittura stravolti molti dei sistemi di base per migliorare l’esperienza di gioco e renderla più accessibile per tutti. Nello specifico il noto Ascension Atlas è stato sostituito dalla mappa della campagna, così come hanno subito profondi cambiamenti anche il sistema che gestisce le quest, le valute e la progressione dei personaggi.
Il rilascio di Skyforge su PS4 è previsto per questa primavera, pertanto coloro che desiderano giocare su console non dovranno attendere ancora molto. Presto tutti i giocatori potranno divertirsi con la modalità campagna, i contenuti PvE e PvP, e oltre 100 luoghi da esplorare. Il tutto per la salvezza di Aelion e per diventare delle potenti e incontrastabili divinità.
Annuncio ufficiale: qui