Dopo lo stress test di 24 ore avvenuto ieri, solo pochi giorni ci separano dall’inizio della open beta di Skyforge.
A partire dal 16 luglio 2015 tutti i giocatori interessati potranno infatti scaricare il gioco e installarlo sul proprio computer, mentre i più impazienti che hanno già acquistato un pacchetto fondatore avranno la possibilità di accedere il 9 luglio con l’Accesso Anticipato.
Open Beta imminente!
L’attesa è quasi finita: l’open beta di Skyforge inizierà ufficialmente il 16 luglio 2015. A partire dal 9 luglio tutti i proprietari di un pacchetto fondatore potranno compiere i primi passi verso la divinità, durante un periodo di early access della durata di 7 giorni. Ogni progresso sarà permanente già dal 9, mentre il viaggio da immortale comincerà per tutti i giocatori a partire dal 16.
Il team di Skyforge è incredibilmente eccitato all’idea di vedere tutti i mortali, nuovi e di ritorno, che si uniscono per difendere Aelion e per contribuire a commemorare questo importante traguardo. Come ringraziamento, chiunque effettuerà il login durante la prima settimana di open beta otterrà un regalo commemorativo speciale. Dal 16 al 23 luglio, accedendo al gioco sarà possibile ottenere un Mechanic Costume che verrà consegnato dopo la prima settimana di OBT.
Dopo l’inizio della open beta continueranno a esserci aggiornamenti e nuove funzionalità. Sono passati otto mesi da quando si è svolta la prima technical beta e quattro mesi dall’inizio della prima closed beta. La open beta si è fatta attendere ma finalmente il gioco è pronto per il grande debutto. Per il team di sviluppo si tratta di un importante passo avanti, anche se ovviamente non sarà l’ultimo. Skyforge continuerà ad ampliare e migliorare l’offerta di gioco con il passare del tempo, grazie agli sforzi degli sviluppatori e della community.
Perchè acquistare un pacchetto fondatore?
Tra i vantaggi ottenibili comprando con un founder pack troviamo la possibilità di partecipare alla fase di early access e riservare il nome del proprio personaggio prima dell’inizio della open beta. I nomi che esistevano durante la closed beta 3 avranno la precedenza, seguiti da quelli creati durante la closed beta 4. Coloro che hanno acquistato un pacchetto e partecipato alla CBT3, avranno automaticamente riservato i loro nomi per il futuro. Chi non è sicuro del nome che ha scelto, può controllare sul Portale all’interno del rispettivo server europeo o americano. Chiunque desiderasse cambiare nome avrà un’ultima possibilità per farlo, scegliendolo durante la creazione di un personaggio.