Gamania Digital Entertainment ha annunciato il lancio di Soul Captor previsto per l’estate. Si tratta di un nuovo MMORPG free to play, il quale promette di offrire ai giocatori un’epica avventura fantasy con missioni impegnative, cameratismo e magia.
I partecipanti potranno esplorare un mondo orientale affascinante e pieno di creature fantastiche, con il compito di eliminare una misteriosa forza del male e riportare la pace. Per partecipare i giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale ed attendere la prossima Closed Beta.
Caratteristiche di gioco
- Stile grafico unico e piacevole.
- Quattro classi giocabili: Warrior; Priest; Shaman; Onmyoji (altre due verranno annunciate in seguito)
- Soul System che permette ai giocatori di catturare e collezionare le anime dei mostri uccisi all’interno della “Soulpedia”.
- Le anime catturate possono essere utilizzate come supporto.
- Scene in-game e una ricca storia di base.
- Friends system che permette ai giocatori di migliorare i legami con altri giocatori e guadagnare buff e bonus.
- Avanzato sistema di Autopilot (pilota automatico).
- Modalità PvE e PvP.
Il mondo di Soul Captor
All’inizio dei tempi, il Dio della creazione guardò oltre il regno caotico, e sfruttò i suoi poteri divini per creare un continente con la più bella flora e fauna che l’universo avesse mai visto. Egli ha creato gli esseri umani a sua immagine e somiglianza e ha chiamato questo nuovo continente “Regno dei Mortali” (Mortal Realm). Un altro continente, brulicante di vita ha iniziato ad imitare il regno mortale. Strane creature con diverse abilità rispetto a quelle degli umani, sono apparse lentamente e sono state chiamate “Asura”. E’ così che il Dio della creazione decise di chiamare il nuovo continente “Regno Oscuro” (Dark Realm).
Le città sono state costruite sopra questi regni, dove gli dei assegnati dal Dio della creazione dovevano sorvegliare i loro abitanti. Con i due mondi in armonia, il Dio della creazione se ne andò. Tuttavia, la sua partenza creò un certo turbamento e le bestie del Dark Real cominciarono ad invadere il regno mortale. Fu così che il controllo dei mondi iniziò a sciogliersi e un’oscurità misteriosa emerse. E’ per questo che i giocatori iniziano la loro avventura come oracoli divini, cercando di riportare l’ordine e la pace nel mondo.
Spencer Chi, Direttore di New Game Development a Gamania
Soul Captor offre un’esperienza di gioco unica, e non vediamo l’ora di aprire i server per la Closed Beta. Siamo fiduciosi del fatto che potrà rafforzare ulteriormente la base di utenti della nostra piattaforma “beanfun!”. Soul Captor è un titolo che aprirà la strada ad altri giochi e contribuirà alla crescita di Gamania nei mercati occidentali.