SoulWorker, l’MMO free-to-play d’azione in stile anime torna con un nuovo update e un raid assolutamente geniale. A portarlo sulla rete sono Gameforge e lo sviluppatore sudcoreano Lion Games.
L’update permetterà di giocare nel dungeon più difficile mai apparso finora: il Primal Raid.
https://www.youtube.com/watch?v=OIrEKMNTvnA&feature=youtu.be
L’update, gratuito, è disponibile su Steam e sul Portale Gameforge. Il Primal Raid offre dei nuovi contenuti end-game per giocatori hardcore che sono in cerca di fama e riconoscimenti. Coloro che accederanno al Primal Raid si dovranno confrontare con un colosso potentissimo noto solo a pochi sopravvissuti. Il suo nome è Primal. Anche i giocatori di massimo livello avranno bisogno dell’appoggio dei loro alleati. Il Primal Raid richiede un numero minimo di quattro partecipanti, che si riuniranno in un team, e può ospitare un massimo di otto giocatori. Si potrà partecipare solo dopo aver concluso con successo gli altri raid e la Cittadella d’Oro. Chiunque riesca a trionfare nel nuovo raid otterrà delle ricompense e degli oggetti di equipaggiamento.
I giocatori potranno inoltre spendere il loro Oro Grutin duramente guadagnato e prendere delle nuove capsule Grutin. Esse contengono diversi premi, come lo Zaino Lontra affettuosa, i coccolosissimi Guanti Grutin e le morbidosissime Scarpe Grutin.