SoulWorker: annunciato prossimo aggiornamento al Gamescom

Gameforge, uno dei publisher leader di MMO asiatici, durante il Gamescom ha reso pubbliche alcune informazioni relative al prossimo update di SoulWorker.

Stanno infatti per arrivare dei nuovi contenuti end-game che amplieranno il popolare MMO F2P dello sviluppatore coreano Lion Games.

https://www.youtube.com/watch?v=QjkUtLbBkT8&feature=youtu.be

I giocatori di SoulWorker in occidente sono già più di 1 milione e, a partire dal 6 settembre 2018, potranno conquistare otto nuovi dungeon e una nuova città, Grasscover Camp. Inoltre, sarà possibile dedicarsi a molte nuove quest e vedere altrettanti NPC. Con questo update cambierà anche il valore del livello massimo: passerà da 55 a 60.

E non finisce qui: Haru Estia, la ragazza dal cuore vendicativo che brandisce la potente Soulum Sword, riceverà un’estensione di classe e con essa sei nuove skill, un’ulteriore arma e un outfit inedito. Gameforge ha, inoltre, annunciato degli update mensili per garantire ai giocatori un buon numero di contenuti significativi in modo regolare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.