SoulWorker: iniziata la open beta

È iniziata la open beta di SoulWorker, il nuovo action MMO post-apocalittico di origine asiatica caratterizzato da uno stile anime degno di nota.

Tutti i giocatori interessati possono finalmente partecipare dai server europei o americani, sperimentando la modalità PvE single-player o quella cooperativa progettata per 4 combattenti.

https://www.youtube.com/watch?v=ABQaurfNg08

I personaggi attualmente disponibili sono Soulum Sword, Mist Scythe, Gun Jazz e Howling Guitar. Tra i contenuti troviamo oltre 100 dungeon da completare e una zona PvP per battaglie in massa. Coloro che parteciperanno alla beta e forniranno preziosi feedback sul gioco riceveranno dei premi, inclusi un titolo in-game e uno speciale outfit, carte rare e bonus vari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.