Gameforge ha annunciato che pubblicherà un nuovo gioco MMO in Europa e Nord America. Si tratta di SoulWorker, un titolo in stile anime sviluppato dallo studio coreano di Lion Games.
Anteprima di gioco
SoulWorker è un gioco d’azione in terza persona, un MMORPG che permette di utilizzare mouse e tastiera o controller per combattere contro le forze del male in un mondo post-apocalittico. I giocatori vestiranno i panni di un prescelto, la cui classe sarà condizionata da particolari emozioni come la follia o il desiderio di vendetta. Al momento del lancio sarà possibile scegliere tra quattro classi, ognuna caratterizzata da uno stile unico: Soulum Sword, Mist Scythe, Gun Jazz e Howling Guitar. Saranno tutti archetipi molto originali, come ad esempio lo speciale Howling Guitar che con la sua chitarra potrà sferrare attacchi colpendo il terreno e sprigionare effetti curativi.
I fan dei giochi anime giapponesi troveranno pane per i loro denti, sia online sia offline, grazie a un gameplay cinematografico realizzato utilizzando HAVOK Vision Engine+. Animazioni, filmati e dialoghi con sottofondo musicale renderanno la storia interessante, accompagnando i partecipanti durante il loro percorso. Orde di nemici minacceranno il mondo; bestie provenienti da altre dimensioni, un conglomerato privato e altri popoli assetati di potere cercheranno di spazzare via l’intera umanità.
SoulWorker offrirà oltre 100 dungeon con boss finali da sconfiggere e diversi livelli di difficoltà tra cui scegliere. Le istanze iniziali racconteranno la storia che caratterizza il titolo, mentre le avventure più avanzate e le sfide quotidiane offriranno grandi opportunità per ottenere premi e ricompense. La zona PvP chiamata District 6 consentirà inoltre ai giocatori di scontrarsi in pericolosi testa a testa, mentre folli mostri e un gigantesco boss posizionato al centro del territorio renderanno la battaglia ancora più impegnativa. Naturalmente i partecipanti potranno unire le forze e formare un gruppo o una gilda, per combattere contro altre fazioni e conquistare nuovi territori. Il tutto impreziosito da un sistema di combattimento incentrato sull’azione, con una visuale in terza persona che consentirà di godere di tutti gli effetti in tempo reale.
DottDestino
Quando sarà possibile scaricarlo ?
Giochi MMO
Non lo sappiamo ancora.
Filippo Gaglioti
Sarà Free to Play?
Giochi MMO
Probabilmente.
Alessio Don Busca Buscarino
Ma da quel che ho visto nel trailer i personaggi sono identici a quelli di elsword;a parte l’ambientazione niente di nuovo
DottDestino
Novità?
Giochi MMO
Gioco disponibile e in italiano.