L’MMO anime d’azione SoulWorker festeggia finalmente, dopo una fase di open beta ben riuscita, la release ufficiale.
I giocatori europei e nordamericani potranno immergersi completamente nell’impressionante mondo post-apocalittico del gioco e affrontare tante avventure ricche di azione.
https://www.youtube.com/watch?v=6sMrNa0cjQ0&feature=youtu.be
Dopo un’open beta (OBT) di successo, SoulWorker, lo straordinario MMO anime d’azione, festeggia oggi la release ufficiale in Europa e in America del Nord. Per cinque settimane i giocatori più volenterosi hanno avuto la possibilità di testare a fondo SoulWorker e suggerire migliorie tramite i propri feedback e i bug report. Il publisher Gameforge e lo sviluppatore Lion Games annunciano che il gioco ha superato con successo la prova generale e soddisfatto tutte le aspettative.
Noemi Feller, product manager alla Gameforge
Siamo molto contenti che così tanti giocatori abbiano risposto alla nostra chiamata di partecipare all’open beta di SoulWorker. È stato il loro feedback che ha reso possibile pubblicare il gioco in tempistiche ragionevoli.
Le reazioni dei giocatori sono state molto positive. Questo ci conferma che non abbiamo sbagliato a riconoscere in SoulWorker un potenziale da vera hit.
Il gioco è attualmente disponibile in italiano, francese, inglese, polacco, spagnolo e tedesco. Saranno disponibili server per ogni lingua in cui è stato localizzato il gioco; per la versione inglese, l’America del Nord e l’Europa avranno dei propri server. I giocatori potranno lanciarsi in un avventura PvE sfrenata in single player o in co-op in squadre da 4 per indossare le vesti dei quattro personaggi disponibili: Haru, Lilly, Stella ed Erwin.
Dopo la release, Gameforge si concentrerà soprattutto sull’Arena PvP e annuncia già l’introduzione di altre classi per i personaggi. Informazioni più precise verranno pubblicate tempestivamente non appena saranno disponibili.