Gameforge è lieta di presentare un nuovo personaggio di SoulWorker, l’MMO d’azione in stile anime.
Con l’arrivo di Iris Yuma, la quota dei personaggi disponibili sale a sei. Ogni protagonista dispone di uno stile di combattimento particolare, delle armi dedicate e delle combo con cui affrontare innumerevoli avversari.
Con i suoi 18 anni, Iris è la più adulta tra i SoulWorker insieme a Erwin Arclight. La sua arma speciale è il potente Plaszooka, un bazooka che incute timore ed è in grado di eseguire attacchi ad ampio raggio contro numerosi avversari incombenti. Iris, come tutti gli altri personaggi, manifesta la sua arma in base alla particolare emozione che la guida. Nel suo caso, si tratta di una collera incontenibile che le dona una forza in combattimento da togliere il fiato.
In occasione del benvenuto a Iris arriva anche un evento speciale: come ricompensa per lo svolgimento di determinate quest si potranno sbloccare item dell’equipaggiamento esclusivi per Iris. Contemporaneamente, inizierà l’evento estivo Vacanza al mare turbolenta: i giocatori accederanno a un nuovo Dungeon con ambientazione e mostri in tema estivo!