KoramGame Ltd. ha annunciato che la fase di Closed Beta di Spirit Tales avrà inizio il 15 marzo 2012. Questo titolo rappresenta un nuovo MMORPG free to play a tema fantasy, sviluppato da X-Legend. I giocatori interessati possono registrarsi sul sito ufficiale e cercare sui vari siti di settore in lingua inglese una beta key per partecipare.
Di seguito ho tradotto il comunicato stampa originariamente scritto in inglese, per facilitare la comprensione delle prime informazioni rilasciate da KoramGame.
Anteprima di gioco
Con una vasta gamma di possibilità per personalizzare il personaggio e il particolare sistema di progressione, oltre alla possibilità di catturare ed ammaestrare i propri animali da compagnia e da combattimento, Spirit Tales offre ai giocatori possibilità illimitate per interagire con il mondo virtuale. La visualizzazione unica dell’orizzonte aggiunge una prospettiva interessante dell’ambiente, già di per se estremamente vasto ed intrigante, attirando inoltre l’attenzione dei giocatori con la nuova abilità Spirit Form.
In Spirit Tales, i giocatori potranno intraprendere un viaggio attraverso un mondo di colorata fantasia, combattendo contro creature feroci e catturando animali magici da portare con loro durante il cammino. Sarà possibile sbloccare la “Forma Spirito” per scatenare attacchi devastanti sui mostri o sugli avversari durante le emozionanti battaglie PvP. Con sei classi di personaggi unici tra cui poter scegliere e oltre 40 milioni di combinazioni per la personalizzazione, Spirit Tales è stato progettato per offrire ai giocatori un alto grado di libertà in-game e un’esperienza di gioco multiplayer online epica.
Yann Wang, General Manager
Vogliamo che il mondo di Spirit Tales sia immersivo per i giocatori. A tal fine abbiamo integrato una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione del personaggio, per permettere ai giocatori di sentirsi un tutt’uno con il proprio avatar di gioco.
Aspettative
Si tratterà del solito gioco di ruolo fantasy ripetitivo e monotono? O saprà davvero mostrare qualcosa di nuovo, unico ed appagante anche per chi è ormai un veterano degli MMORPG? Non resta che attendere, provarlo e scoprirlo, partecipando alla Closed Beta o restando in attesa dell’arrivo della Open Beta aperta a tutti.