KoramGame Ltd., grande sviluppatore e distributore di giochi online free to play, ha svelato nuovi dettagli in merito all’originale Guild Island system per Spirit Tales, il loro nuovo MMORPG fantasy in 3D. I giocatori avranno la possibilità durante la Open Beta di costruire una zona privata per la loro gilda, accedendo a contenuti speciali ed appassionanti.
Yann Wang, General Manager
Le gilde hanno una lunga tradizione all’interno di molti MMORPG, ma non c’è mai stata una funzionalità così ampia e dedicata a loro. Siamo convinti che il nostro sistema Guild Island non si aggiungerà semplicemente alla tradizionale esperienza delle gilde, ma prenderà una nuova direzione.
Con la Guild Island, i membri potranno costruire speciali add-ons, i quali faranno si che una gilda possa essere di un determinato tipo piuttosto che un altro. Potranno persino rinunciare ai vari aggiornamenti e utilizzare la loro isola della gilda come una semplice fuga dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana all’interno del mondo di gioco. Non importa quale sarà l’uso che se ne farà, in ogni caso la Guild Island offrirà un tocco nuovo e divertente, diverso dal gameplay delle gilde convenzionali.
Caratteristiche principali
Hot Spring
Rilassatevi con sali da bagno e riceverete potenti buff.
Statue
Sarà possibile immortalare i membri della gilda e costruire gloriose statue con le loro somiglianze.
Sala del Trono
Sarà possibile discutere strategie di battaglia con gli amici all’interno della sala delle riunioni, appositamente designata.
Guild Warehouse
Il deposito delle attrezzature aumenterà le scorte comuni, aiutando così tutti i giocatori.
Venditore Buff
Sarà consentito l’accesso a buff unici, non disponibili altrove.