Coloro che amano giocare a Star Trek Online da PS4 e Xbox One possono finalmente usufruire degli ultimi miglioramenti apportati con l’update Reckoning, dopo il lancio su PC avvenuto alcune settimane prima.
I contenuti della Season 12 consentono ai partecipanti di sperimentare un nuovo capitolo della storia e provare tutta una serie di nuovi sistemi.
Contenuti inediti per tutti i Capitani
Il nuovo capitolo “Of Signs and Portents” riprende la storia da dove era rimasta, spingendo i giocatori a unire le forze con i Lukari e un contingente di Kligon per fermare i Tzenkethi, una nuova e potente razza che ha già devastato un pianeta recentemente scoperto con una bomba di protomateria.
I partecipanti potranno scalare i ranghi della nuova reputazione Lukari Restoration Initiative, realizzare oggetti con la Research School, scontrarsi con i Tzenkethi in una Space Battlezone, e accedere alle Space Queues. La scuola di ricerca permette essenzialmente di creare kit di moduli e altre risorse utili per completare le missioni, scegliendo fra vari oggetti di difficoltà differenti in termini di materiali richiesti.
La stagione 12 intitolata Reckoning è stata ufficialmente lanciata su PC da oltre un mese e su console il 18 aprile, pertanto i Capitani desiderosi di affrontare nuove sfide possono lanciarsi nella mischia e vedersela con i Tzenkethi. Questa potente razza è dotata di armi devastanti che la rendono molto pericolosa, complici le navi da guerra e le corazzate che costringono i giocatori a cambiare tattica di volta in volta per sopravviere e avere la meglio.
Per approfondimenti: qui